Benvenuto in Nine Work for Intune.
Questo è integrato con Intune SDK e per accedere a Nine Work per Intune è necessario accedere al portale aziendale di Intune.
Nine Work for Intune è un'app di posta elettronica per la sincronizzazione con Office 365 basata su Intune che utilizza ActiveSync.
A partire da oggi la comunicazione via email è diventata una cosa fondamentale come abilità comunicativa interpersonale all'interno di un'organizzazione o nella vita quotidiana. Potrebbe non esserci nulla di più importante della comunicazione efficiente nel lavoro di un'azienda. Nove è un'applicazione di posta elettronica completa per Android basata sulla tecnologia Direct Push per la sincronizzazione con Microsoft Exchange Server utilizzando Microsoft Exchange ActiveSync e progettata per gli imprenditori o le persone comuni che desiderano avere una comunicazione efficiente con i loro colleghi, amici e familiari in qualsiasi momento, ovunque. Potresti già avere una buona esperienza con altre app di posta elettronica per Android. Indipendentemente dalla tua esperienza, ti offriremo un'esperienza straordinaria più che altro. L'utilizzo di posta elettronica, contatti, calendario, attività e note sui dispositivi mobili tramite reti wireless migliora l'esperienza dell'utente e riduce drasticamente il tuo tempo.
Funzioni principali
- Sincronizzazione push diretta con Exchange ActiveSync. Nove non ha alcun server per memorizzare i nove dati dell'utente. Nove app si connettono direttamente al server dell'utente. Tutti i nove dati sono memorizzati solo nel dispositivo dell'utente.
- Ottima esperienza utente e bella interfaccia grafica
- Conti multipli
- Calendario e contatti (integrato nell'applicazione Calendario e Contatti corrente insieme al conto Nove)
- Editor Rich-Text (Android KitKat e versioni successive)
- Cliente Cert
- S / MIME
- IRM
- Elenco indirizzi globale (GAL)
- Cartella preferita (essere in grado di controllare tutti i messaggi di posta elettronica comprese le sottocartelle in una cartella speciale alla volta)
- Seleziona le cartelle da inviare (Notifica via e-mail per ogni cartella)
- Impostazione automatica per molti servizi di posta elettronica popolari come Office 365, Exchange Online, Hotmail, Live.com, Outlook, MSN o Google Apps
- HTML completo (in entrata, in uscita)
- Secure Sockets Layer (SSL)
- Ricerca email ibrida (integrazione con ricerca locale veloce e ricerca online)
- Modalità di conversazione
- Badge non letti (Nova Launcher, Apex Launcher, DashClock e dispositivi Samsung e LG)
- Widget (badge non letto, collegamenti e lista e-mail)
- Supporta Android Wear
- Notes Sync (Exchange 2010 e versioni successive)
- Sincronizzazione delle attività (attività di ricorrenza, promemoria, categorie)
Server supportati
- Exchange Server 2003 SP2 / SP3 e versioni successive
- Ufficio 365
- Hotmail
- Outlook.com
- Google Apps
- Altri server (IBM Notes Traveler, Groupwise, Kerio, Zimbra, Horde, IceWarp, MDaemon, ecc.) Supportano Exchange ActiveSync
* Nota: gli utenti Gmail generali non hanno potuto utilizzare Nove perché Google aveva modificato la politica di non supportare ActiveSync per gli utenti Gmail generali a gennaio 2013. Puoi trovare informazioni dettagliate sotto link intitolato "Google Sync End of Life".
http://support.google.com/a/bin/answer.py?hl=en&answer=2716936
Gli utenti di app Google a pagamento possono essere utilizzati per la sincronizzazione con ActiveSync. Pertanto, gli utenti possono utilizzare Nove.
** Disponibile Android
- Android 5.0 (Lollipop) e versioni successive
** Nota
Nove non è basato sul cloud. Memorizza le password dei tuoi account solo sul dispositivo reale. Si connette solo ai server di posta attuali. Memorizza i tuoi messaggi solo sul dispositivo.
** Supporto
- Se hai una domanda o una richiesta speciale, invia semplicemente un'email a support@9folders.com e ti risponderemo al più presto.